Finite le vacanze natalizie, inizia un anno nuovo, e così riprendono tutte le attività rimaste più o meno ferme per circa quindici giorni. Spesso però chi deve vendere casa, proprio in questo periodo, commette un grave errore. A causa di vari fattori, come il freddo, la pigrizia, l’inizio della scuola dei figli e soprattutto, l’errata convinzione che il periodo migliore per la vendita sia l’estate, molti proprietari di case che hanno intenzione di mettere sul mercato il loro immobile, rimandano questa decisione di molti mesi, perdendo tempo e soldi.
Il consiglio di Solo Case Certificate by Ausman RE è molto semplice ed efficace: se hai una casa da mettere in vendita, non esitare. Gennaio è un mese in cui gli immobili si vendono prima, proprio perché i portali immobiliari presentano meno possibilità d’acquisto e di conseguenza la tua casa avrà molti più potenziali acquirenti interessati.
Insomma, per farla breve, mentre gli altri si stanno ancora risvegliando dalle vacanze di Natale, tu non dormire, approfitta delle informazioni che ti abbiamo dato e se hai intenzione di vendere, contattaci.
D’altronde si sa, soprattutto a Gennaio: chi ben inizia, è a metà della vendita.
Se cerchi maggiori informazioni ne parliamo anche in questo articolo:
Certificare casa, la carta vincente per vendere più rapidamente.
Quali sono le caratteristiche che aumentano il valore di una casa?
Solo Case Certificate by Ausman RE agenzia immobiliare con sede operativa ad Azzate in Via Piave, 84 – 21022 – Azzate (VA)
Vuoi fissare un appuntamento, contattaci
Vieni a trovarci I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì 8,30 – 19,30
sabato 8,30 – 13,00 – sabato pomeriggio su appuntamento