Vuoi vender casa
e non avere pensieri

In Italia un immobile su tre non è vendibile perchè privo di conformità urbanistica.
E se tra questi ci fosse anche il tuo?

CERTIFICARE CASA
CONVIENE A TUTTI

contattaci oggi e ottieni una consulenza gratuita

Solo Case Certificate
by Ausman RE
è l’agenzia immobiliare che vende solo case certificate.
Grazie al nostro metodo di lavoro unico e innovativo potrai:

Vendere casa in sicurezza

Vendere casa più velocemente

Vendere casa valorizzando il tuo immobile

Entriamo nei dettagli.

TI GARANTIAMO

la nostra esperienza e professionalità in tutte le fasi della compravendita, con un unico referente immobiliare esclusivamente dedicato a te.

– Sopralluogo e valutazione dell’immobile

– Verifica della documentazione urbanistica catastale (CERTIFICASA)

– Piano di Marketing personalizzato

– Supporto completo fino al rogito notarile

PIANO DI MARKETING

PERSONALIZZATO

– Curiamo la presentazione del tuo immobile
– Shooting fotografico e video professionale
– Virtual tour e riprese con il drone
– Realizzazione planimetriche 2D/3D e render suite
– Redazione di annunci con sistema copywriting (opzione multilingue), posizionamento sui motori di ricerca, sui principali portali immobiliari e sui social network 
– Gestione delle campagne online e offline con cartellonistica, locandine e brochure

Attraverso la scrupolosa verifica della conformità giuridica, catastale, ipotecaria e urbanistica di un immobile, ti aiutiamo a portare a termine la trattativa di vendita o d’acquisto in tempi rapidi e al giusto prezzo. In questo modo, all’atto notarile non si riscontreranno spiacevoli imprevisti dovuti ad un’approssimativa raccolta documentale.

Sai che se esiste un'irregolarità non puoi vendere

Sai perchè la vendita di un abitazione può durare mesi o anni?

Perchè le agenzie immobiliari non hanno spesso gli strumenti o un giusto metodo per verificare prima la documentazione.
Solo Case Certificate di Ausman RE dimezza i tempi perchè comincia valutando la documentazione, verificando anche il prezzo e il valore.

Dicono di noi

Google
4,7 su 5
più 100 recensioni

Solo Case Certificate by Ausman RE,
utilizza il sistema CERTIFICASA

Cerificasa è l'innovativo sistema di gestione e verifica degli immobili che ti permette di vendere e comprare casa senza rischi.

Uno strumento unico al tuo servizio, per la verifica della conformità urbanistica, catastale e ipotecaria della tua futura casa.

I principi fondamentali a cui si ispira Certificasa hanno carattere normativo, facendo riferimento alla conformità urbanistica oggi indispensabile per la compravendita di immobili.

I vantaggi di Certificasa?

Compri casa senza rischi

Vendi casa più velocemente

Valorizzi il tuo immobile nel tempo

Come definire Certificasa in tre parole?

UNICO

Perché certifica l'integrità e la vendibilità dell'immobile, racchiude tutte le informazioni e la documentazione indispensabile per ogni compravendita; e nel caso di difformità ti indica come ottenere il pass per l'atto notarile.

AUTENTICO

Perché sottoscritto da un tecnico abilitato che garantisce sotto la propria responsabilità la veridicità di tutte le informazioni e documentazioni urbanistiche, catastali, ipotecarie e di prestazione energetica necessarie a certificare la conformità dell'immobile e la conseguente trasferibilità.

INDISPENSABILE

Perché tutela il venditore, sul quale grave la responsabilità civile e penale relativa alla conformità dell'immobile, così come previsto dalla normativa in vigore, e salvaguarda l'acquirente da spiacevoli sorprese in seguito all’acquisto. In più, agevola tutti gli attori coinvolti nella trattativa: agenzie, notai e banche.

Forse non lo sai ancora, ma CERTIFICASA è pensato apposta per te.

non ci credi? leggi qua sotto.

PROPRIETARI IMMOBILIARI

Tutti coloro che non siano in possesso dello stato di conformità del proprio immobile o che abbiano acquisito una proprietà tramite asta immobiliare dove gli immobili oggetto del decreto di trasferimento non sono conformi, soprattutto in caso di rivendita.

ACQUIRENTI POTENZIALI

Lo sapevi che in alcune Regioni Italiane non si può accedere all’atto Notarile senza RTI ? Certificasa è stato pensato anche per coloro che diventeranno proprietari attraverso rogito notarile, donazione, o successione.

BENEFICIARI DI BONUS

Non è possibile ottenere alcun bonus fiscale in assenza della documentazione che attesti la piena regolarità della propria abitazione.

TUTTI

Chiunque voglia vivere in totale la serenità ogni possibile scelta, presente o futura, legata all’idea di casa (vendita, acquisto, investimento).

Come dici?

Ti sei ritrovato in una delle descrizioni precedenti?

Eh, te l’avevamo detto.

Certificare casa
conviene a tutti
ecco perché

Essere in possesso di un documento che attesti la conformità urbanistica, catastale e ipotecaria del proprio immobile, che analizzi la sua provenienza e che ne evidenzi eventuali difformità, è un  requisito indispensabile per il buon esito di una compravendita.

In assenza di tale certificazione, il venditore non potrà vendere la propria casa nell’immediato, vedrà allungarsi i tempi della trattativa e rischierà di farsi carico di ulteriori oneri e della responsabilità civile e penale. Nella peggiore delle ipotesi incorrerà nell’accusa di abuso edilizio e falsa dichiarazione, con conseguente annullamento dell’atto notarile.

Certificare la propria casa conviene a tutti, anche a chi, semplicemente, vuole avere l’assoluta sicurezza di una completa vendibilità del proprio immobile per il futuro.

Infine, attestare la regolarità di un’abitazione permetterà la realizzazione di un investimento a lungo termine, differenziando il proprio immobile dal 90% di quelli presenti sul mercato, aumentandone il valore e riducendo di conseguenza i margini di trattabilità dal 15% al 3%.

CERTIFICARE CASA
CONVIENE A TUTTI

contattaci

Solo Case Certificate by Ausman RE